22 Febbraio 2022

Tornano le short collection delle insegne del Gruppo D.IT in partnership con le aziende italiane Bitossi Home e Keep Me

Sono partite le raccolte punti che coinvolgono circa 600 punti vendita Sigma e 250 negozi Sisa e vedono protagonisti i prodotti di due brand italiani dedicati alla tavola. Entrambe le attività promo, della durata di 12 settimane, saranno supportate da materiale POP.

La primavera si avvicina ed è tempo di short collection per le insegne del Gruppo D.IT-Distribuzione Italiana, con le consuete raccolte punti.

La proposta, questa volta, è dedicata agli articoli per la tavola di due eccellenze del made in Italy: Sigma propone infatti le creazioni di Bitossi Home mentre Sisa quelle di Keep Me.

Le due iniziative – a cui aderiscono circa 600 punti vendita Sigma dei Cedi Realco, Consorzio Europa, San Francesco e Cedi Sigma Campania e 260 negozi Sisa dei Cedi DSCS, Sisa Supercentro, Europa Commerciale e Sisa Sicilia – si concluderanno il 15 maggio prossimo.

In entrambi i casi si tratta di una raccolta punti che prevede la consegna di un bollino per ogni 10 euro di spesa, in versione cartacea per Sigma e digitale per Sisa, per poter ricevere, al raggiungimento dei target (10, 15, 20 o 25 punti) e con l’aggiunta di un contributo economico, il corrispondente prodotto.

Nato nel 2007 a Montelupo Fiorentino, in Toscana, Bitossi Home collabora con giovani designer e creativi, realizzando linee di prodotti colorati e di carattere, tutti dedicati alla tavola e alla cucina per una mise en place dove convivono forme, colori, texture e stili diversi. Qualità, modernità, design sono i tratti distintivi del brand, che per la short collection di Sigma propone items giocati su tinte pastello del verde e dell’azzurro e, nello specifico, due piatti piani, due piatti fondi, due piatti dessert, due coppette e un’insalatiera – tutti in porcellana - , due calici, due tovaglioli e una tovaglia da sei posti in puro cotone effetto lino.

Sisa gioca invece sulla voglia di portare in tavola la primavera con Keep Me, azienda italiana che firma oggetti di uso quotidiano in grado di coniugare design e innovazione, praticità e moda. Per l’occasione, la proposta dell’azienda si concentra su una gamma di set dove i fiori sono assoluti protagonisti: due piatti fondi, due piani, due da dessert, due bicchieri acqua, due bicchieri bibita, oltre a un runner, due tovaglioli e una tovaglia.

Entrambe le iniziative sono evidenziate in shop con un ricco materiale POP che comprende locandine, rotair ed espositori.

Torna alle news
News correlate
25 Giugno 2020
Consorzio Europa apre a Milano “Sigusta Sigma”, il nuovo concept di prossimità
Consorzio Europa, socio di D.IT-Distribuzione Italiana con 250 punti vendita dislocati tra Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto e Toscana, apre oggi, giovedì 25 giugno, a Milano, in via Paolo Giovio 24, un punto vendita che inaugura un nuovo format. L’insegna “Sigusta Sigma” sintetizza bene le caratteristiche e il target di un progetto fortemente centrato sul valore […]
22 Novembre 2019
Nuova Presidenza in D.IT – Distribuzione Italiana
Il CdA di D.IT (Gruppi Sigma, Sisa e Coal) ha incaricato Donatella Prampolini Manzini del ruolo di Presidente della cooperativa Bologna, 21 Novembre 2019 Il Consiglio di Amministrazione D.IT – Distribuzione Italiana, Centrale di Acquisto e Servizi Commerciali e Marketing delle Insegne Sigma, Sisa e Coal, è lieta di annunciare la nomina di Donatella Prampolini […]
12 Maggio 2023
Realco (SIGMA), arriva il nuovo store di Imola. È il 70esimo in Emilia-Romagna
Realco (SIGMA), arriva il nuovo store di Imola. È il 70esimo in Emilia-Romagna Realco, società cooperativa fondata nel 1959, socio fondatore di Sigma e oggi di D.IT – Distribuzione Italiana, player importante della grande distribuzione con una presenza capillare di punti vendita in Emilia-Romagna e presente anche in Lombardia, Liguria, Toscana e Marche con i supermercati ad insegna Sigma, Economy e  […]
23 Novembre 2020
Edmondo Moltedo nuovo Direttore Commerciale di Consorzio Europa
Consorzio Europa, socio di D.IT - Distribuzione Italiana, annuncia la nomina di Edmondo Moltedo come direttore commerciale. Moltedo vanta una lunga esperienza nel mondo della distribuzione organizzata. Per trent'anni ha svolto ruoli di grandi responsabilità in ambito category e acquisti nel Consorzio Nazionale Conad, fino a ricoprire il ruolo di responsabile nazionale acquisti. Successivamente ha arricchito il proprio percorso […]
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram